Demi Lovato battezzata nel Giordano: la foto su Instagram della cantante americana che ha riscoperto la fede.
Demi Lovato ha riscoperto la propria fede cristiana ed è stata battezzata nel fiume Giordano! La celebre popstar di Sober ha rivelato le sue emozioni dopo un viaggio in Israele che le ha cambiato la vita.
Ecco la foto del battesimo della cantante, che ha vissuto un’esperienza unica e si è avvicinata alla sua spiritualità.
Demi Lovato battezzata nel Giordano: la foto
L’artista ha rivelato su Instagram di essere cristiana e di avere antenati ebrei. Proprio per questo, quando le è stata offerta l’opportunità di un viaggio in Israele, ha subito accettato con entusiasmo. E ne è valsa la pena, visto che in quei luoghi ha trovato qualcosa di assolutamente magico.
Nel suo post la cantante ha pubblicato la foto del suo battesimo nel Giordano, raccontando le sue emozioni: “Non ho mai sentito un tale senso di spiritualità e connessione con Dio… qualcosa che mi mancava da alcuni anni. La spiritualità è così importante per me! Essere battezzata nel fiume Giordano, lo stesso posto in cui Gesù è stato battezzato… non mi sono mai sentita così rinata in vita mia“.
Ecco il post di Demi:
Demi Lovato e la religione: il viaggio che le ha cambiato la vita
La Demi Lovato tornata da Israele è una donna completamente nuova. Lo ha confermato la stessa popstar, affermando che questo viaggio è stato importante per il suo benessere, il suo cuore e la sua anima.
Anche perché, oltre a battezzarsi, l’artista ha avuto anche l’occasione di visitare lo Yad Vashem, l’Ente nazionale per la Memoria della Shoah di Israele. Un’esperienza forte che le ha fatto vivere sensazioni intense e drammatiche.
La speranza è che questa riscoperta della spiritualità possa permetterle di superare una volta per tutte i problemi che hanno afflitto la sua vita negli ultimi anni: dalla bulimia all’abuso di alcol e droghe.